PROGRESSO VOLLEY
DAL 1972

La Progresso Volley, nata nel 1972, è un centro permanente di vita associativa a carattere volontario e democratico, la cui attività è espressione di partecipazione, solidarietà e pluralismo.

Opera per fini sportivi agonistici, ricreativi e solidaristici per l’esclusivo soddisfacimento di interessi collettivi.

Promuove e sviluppa la pratica dilettantistica e amatoriale del gioco della pallavolo nelle sue forme promozionali ed agonistiche, sia per giovani sia per adulti.

Collabora con enti pubblici o privati, sportivi e non (Scuole, Ente locale, Coni ecc.).

Partecipa a e organizza campionati e tornei di pallavolo, locali, nazionali e internazionali, promozionali o agonistici, nonché manifestazioni di natura ricreativa e di accrescimento culturale.

Organizza viaggi e soggiorni turistici finalizzati alla preparazione tecnico-fisica degli atleti.

Presidente: Alfio Musumeci